Milan Fashion Week
Milano Moda Uomo
Al via Milano Moda Uomo 14/18 gennaio 2007
101 Collezioni, tre nuovi marchi. Eventi nella città e un maxi schermo in piazza San Babila per seguire le sfilateTerminato Pitti Immagine Uomo, ecco al via la settimana della moda maschile.
Milano diventa protagonista delle passerelle dedicate alle collezioni maschili con l’edizione invernale di Milano Moda Uomo, la più importante vetrina mondiale del prêt-à-porter maschile curata dallla Camera Nazionale dellla Moda.In scena sulle passerelle milanesi le collezioni per l’autunno/inverno 2007-2008.
I numeri sono importanti. 101 collezioni: 51 sfilate per 50 marchi, 35 presentazioni e 17 presentazioni su appuntamento; tre i nuovi marchi che sfileranno per la prima volta: Haute, Lilang e Roen
Oltre 10.000 gli addetti ai lavori attesi in città, un nutrito parterre composto da buyer e giornalisti provenienti da tutto il mondo. Saranno più di 1200 i rappresentanti dei più importanti media nazionali ed internazionali accreditati, fotoreporter e cameraman provenienti da 27 Paesi.
Milano sarà la vera protagonista di Milano Moda Uomo. Sono molti, infatti gli eventi offerti dalla città per celebrare questa importante kermesse: la prima dell’opera Lohengrin il 17 gennaio al teatro alla Scala, passando per le mostre su Cartier – Bresson e Arturo Martini.
La novità più interessante per la città e per gli operatori sarà l’installazione in Piazza San Babila di un maxi schermo che trasmetterà le sfilate.