Quale moda? Convegno a Milano
Un convegno sulle “Frontiere della Moda”, organizzato da Repubblica e Somedia, per gli operatori del settore, a Milano, Hotel Principe di Savoia, lunedì 27 marzo. Dove sta andando la moda? Gli operatori del settore, dagli stilisti ai giornalisti, imprenditori, manager e politici, si incontrano per confrontarsi, per definire strategie, parlare delle varie esperienze, di metodologia.
E lo fanno in un giorno, lunedì 27 marzo (dalle 9 alle 17,30) a Milano, Hotel Principe di Savoia, piazza della Repubblica 17, al convegno organizzato da Repubblica e Somedia: “Le nuove frontiere della Moda”.
Un incontro importante che vede l’intervento di giornalisti del calibro di Natalia Aspesi, ma anche Elio Fiorucci, stilista e imprenditore, Silvia Bisconti, direttore creativo di Maliparmi, Romano Boretti, presidente Conte of Florence, Giovanni Bozzetti, assessore alla Moda, Marketing urbano e Relazioni internazionali del Comune di Milano, Luigi Castellani partner Suitex International Management Consultants, Scott Malkin group Chiarman Value Retail, Giorgio Martelli direttore Sviluppo Donne, Kikka Menoni, direttore di D-la Repubblica delle donne, Annalisa Paresi, presidente di Maliparmi, Nicola Pianon Vice Presidente & Director di The Boston Consulting Group, Loredana Polo direttore generale Stonefly, Salvo Testa responsabile del sistema moda Sda Bocconi e docente di Fashion management all’Università Bocconi e al Politecnico di Milano.
Tenteranno di rispondere alle domande sul perché della ripresa nel settore moda e luxury, del lusso, dopo gli anni di minimalismo. Perché la ripresa dei consumi, trainati da Usa e Far East. E la volontà di rilanciare il made in Italy, all’insegna della creatività, qualità e artigianalità.
Per ogni informazione www.moda.somedia.it, ufficio stampa Marica Magni magni@somedia.it tel. 02-70648217.