In Breve
Restyling del flagship store Furla a Londra
Il Natale dei 100 Alberi d’Autore
Medmoda presenta il XIV Festival internazionale della Moda
Restyling del flagship store Furla a Londra: il nuovo concept Furla approda anche nella prestigiosa Regent Street.
Un’elegante combinazione tra avanguardia architettonica e materiali classici dell’architettura italiana. Un vero piacere per gli occhi di ben 180mq sviluppati su due piani. Il tutto in un’ atmosfera accogliente e al tempo stesso mozzafiato, frutto del restyling del flagship store Furla a Regent Street.
Il layout del negozio propone dei focus e ambientazioni personalizzate che valorizzano l’esposizione della vasta gamma di prodotti Furla, dalle borse, alle calzature, agli accessori di piccola pelletteria, gli occhiali, i gioielli e gli orologi, le linee Talent Hub, e la nuova collezione Furla Uomo.
Entro fine mese è prevista l’apertura di un nuovo negozio monomarca all’interno di “The Village”, l’area dedicata ai marchi del lusso nello shopping mall Westfield di White City, a ovest di Londra.
Il Natale dei 100 Alberi d’Autore.
Si è rinnovato l’ormai tradizionale appuntamento benefico organizzato da Sergio Valente per la raccolta fondi destinati all’Ospedale Pediatrico Bambin Gesù. La manifestazione vede protagonisti designer e personaggi del mondo dello spettacolo impegnanti a realizzare il loro albero di Natale.
I gemelli Caten, stilisti di Dsquared2 hanno creato il loro Christmas Tree pensando alla loro terra: bacche rosse, bianchi rami fioriti e lanterne con guarnizioni di renne in panno. E a completare la creazione luci bianche e fiocchi in tartan, vero must di stagione.
Anche la designer spagnola Agatha Ruiz de la Prada ha partecipato con entusiasmo all’iniziativa creando un graziosissimo albero di Natale, che non può che richiamare, nelle forme e nei colori, alle sue coloratissime collezioni di abiti.
Medmoda presenta il XIV Festival internazionale della Moda.
Medmoda ha aperto le iscrizioni alla XIV edizione del festival internazionale della moda che si terra’ a Caltanissetta nei giorni 18 e 19 febbraio.
Grazie alla sinergia creata dello staff di Medmoda con istituzioni e centri culturali globali, l’evento è diventato particolarmente prestigioso e di respiro internazionale, dove giovani Designer, provenienti da tutto il mondo, hanno la possibilità di presentare le loro mini collezioni.
Gli stilisti interessati potranno prendere ogni informazioni collegandosi al sito, www.medmoda.com, o telefonando ai seguenti numeri; 093429898 fax.0934451175 /3477900711.