Al via il dialogo con il maestro Capucci
Da La Redazione
1292
Il Maestro Capucci ha voluto aprire attraverso la rivista un dialogo con gli utenti del web.
» vai alla pagina corrispondente per leggere la prima “Questione di stile”.
Vi invitiamo a lasciare un identificativo, reale o di fantasia, e una e-mail di riferimento (che non renderemo pubblica), in modo da poter essere ricontattati in futuro per comunicarVi le iniziative collegate allo sviluppo di questa rubrica.
Le Vostre osservazioni – moderate dalla redazione – saranno rese pubbliche sul sito.
La Redazione
gent. Maestro Capucci,
sono un’insegnante di disegno di moda e gestisco ragazzi dai 14 ai 18 anni che si avviano nella professione del campo della moda. Ammiratrice del suo operato desidererei ricevere suggerimenti per poter dare stimoli forti ai miei studenti.
In attesa di una possibile risposta La ringrazio.
distinti saluti. D.L.
Colgo l’occasione per augurare al maestro Capucci e a tutta la redazione un augurio di Buone Feste in attesa del primo argomento al quale partecipare
Grazia Focardi
Tanti auguri, non vedo l’ora di leggere la prima “questione”!
Cristina
Al maestro Capucci e a tutta la redazione auguro un Buon Natale!In particolare saluto e ringrazio sinceramente per i suoi validi consigli per la mia tesi specialistica sul “LINGUAGGIO DELLA MODA”:Marinella Calzona.
Spero anch’io di poter dare la mia modesta opinione sugli argomenti di discussione.
Lucia Cisamolo.
Gent.mo Maestro Capucci l’ammiro da anni e sono stata recentemente ad una sua mostra a Genova, sbalorditivi e inaspettati i suoi abiti, davvero complimenmto per il duo genio artististico. Io mi chiamo Monica e lavoro creando abiti riciclandone altri piu’ utilizzati, sono completamente autodidatta e negli anni la mia passione verso la creazione di prototipi mi ha portata a migliorare ed affermare la mia professione. Mi piacerebbe molto conoscerla e se lei avesse tempo avere una sua opinione sulle mie creazione. Colgo l’occasione per farle i miei migliori auguri per un sereno 2009.
Monica
Gent.mo Maestro Capucci, le scrivo perchè avrei un dilemma importante, e forse una persona esperta come lei può darmi la “DRITTA” o il consiglio giusto per poter affrontare la cosa. Mi chiamo Miriam e ho 31 anni, da circa due anni ho chiuso per via del mercato cinese un laboratorio di confez. abbigl. intimo. Da lì ho completamente cambiato rotta, ho cominciato a creare abiti Premaman e devo dire che il riscontro è stato letteralmente entusiasmante perchè è meraviglioso il riscontro che ti da la gente quando è soddisfatta.Oggi vorrei espandere questo discorso ma non trovo Nessuno che abbia voglia di CRESCERE. Come è possibile? Capisco magari che questa possa essere la mia di passione, ma in fin dei conti è come se offrissi un lavoro senza aver nessun riscontro.
Tutto questo le sembra possibile visto che la gente si lamenta dell’attuale crisi?
Attendo con ansia una sua risposta
ROBERTO E’ L’UNICO INDISCUSSO MAESTRO DI UN’ARTE CHE VA MORENDO…L ARTE DELLA BELLEZZA..NESSUNO AL MONDO COME LUI…ANDAI ANNI FA IN ATELIER CON IL LIBRO CHE COMPRAI ALLA MOSTRA DI FIRENZE E FU DI UNA SQUISITA GENTILEZZA CHE ANCORA RICORDO..LA SENSAZIONE QUASI DA CHIOSTRO CHE SI PROVAVA IL SILENZIO E IL RISPETTO PER CIO’CHE SI STAVA CREANDO HANNO LASCIATO UN SEGNO INDELEBILE NELLA MIA ANIMA ED UNA LEZIONE CHE NON DIMENTICHERO’…MAESTRO,GRAZIE PER IL SUO MESSAGGIO AL MONDO!