Mi Milano Prêt-à-porter presenta MiPAPMagazine
Giovani creativi di tutta Italia prestate attenzione! Potreste essere voi i futuri protagonisti del nuovo trend book Mi Milano Prêt-à-Porter Magazine.
La nuova rivista sarà presentata durante la prossima edizione di Mi Milano Prêt-à-Porter, che si terrà a Milano, presso la Fiera Milano City, dal 25 al 28 Febbraio.
Cahier de tendances e artbook MiPAPMagazine focalizza la sua attenzione sulla scena creativa del nostro paese. Rivolto ad un audience internazionale, metterà in risalto la nuova generazione di designer, fotografi, artisti e illustratori italiani.
Attraverso disegni, bozze e fotografie verranno anticipati i trend del prossimo autunno/inverno 2011-2012. Poche parole quindi, ma tante immagini con volti e corpi, elaborati dalle sperimentazioni grafiche capaci di esprimere correnti di gusto e di tendenza globali. La moda, infatti, non ha bisogno di parole.
I fortunati protagonisti della prima edizione sono i fotografi Luca Campri, Marco Marzocchi e Mustafà Sabbagh, e i neo diplomati in fashion design Andrea Paolo Colombo e Rolando Rocchetti, i quali presenteranno in anteprima la loro collezione.
Le copie della rivista saranno in edizione limitata ed inviate solamente a buyer e ad operatori internazionali accuratamente selezionati.
La realizzazione della rivista MiPAPMagazine è affidata a Sabrina Ciofi, direttore del semestrale di cultura della moda italiana PIZZA e coordinatrice del dipartimento di Fashion Communication e Fashion Styling di IED Moda Lab Milano, affiancata dall’art director graphic designer Alessandro Jumbo Manfredini. Le illustrazioni e gli artwork sono a cura di Giovanni Dionisi.
Una preview della rivista sarà disponibile a partire dal 25 Febbraio sul sito internet www.mimilanopretaporter.it