Il bianco charme di ForWedding
Milano si tinge di bianco e non per la neve, infatti, nel cuore della città sabato 24 e domenica 25 novembre, in un’ambientazione incantevole di grande grazia e valore storico a pochi passi dal Duomo, si svolgerà ForWedding, la fiera per il matrimonio. Dalle ore 10 alle ore 20 il Palazzo Giureconsulti di piazza Mercanti farà da vetrina alla prestigiosa manifestazione dedicata agli sposi dove 60 espositori selezionati potranno valorizzare i loro prodotti in un contesto unico e privilegiato, all’interno di un curato progetto di design e con l’ambizioso obbiettivo di rappresentare un nuovo stile.
Il salone ForWedding, collezioni Sposa 2013, è una delle più complete rassegne dedicate al matrimonio, con un ottimo lay-out espositivo e tante iniziative dedicate ai promessi sposi, ai loro amici, a semplici curiosi e ai wedding-planners. Diversamente da Sì Sposa Italia Collezioni, dove nel periodo estivo si possono ammirare abiti e accessori da cerimonia, qui troveremo anche tutto ciò che serve per l’organizzazione completa del grande evento.
Rivolta ad un pubblico preparato e qualificato, alla ricerca di prodotti e idee di classe e qualità, è infatti l’unica fiera che, suddivisa in specifiche aree tematiche, propone ai suoi visitatori una panoramica perfetta su tutto ciò che “fa” matrimonio: dalle tendenze più attuali per gli abiti da sposa-sposo-cerimonia ai preziosi consigli per il trucco e l’acconciatura in prestigiosi saloni di bellezza, dalle soluzioni più originali per le partecipazioni a location/catering/ristoranti e decorazioni (non solo floreali), passando per la scelta del fotografo, del tipo di video desiderato, della musica d’intrattenimento e dell’auto, fino alle bomboniere adatte, alla lista nozze e ai viaggi personalizzati sulle reali esigenze degli sposi.
Un’offerta espositiva con nomi di prestigio in tutti i settori che gravitano intorno al “si”: le nuove collezioni di Anna Ceruti e Domo Adami, le brillanti proposte di Alessi per la lista nozze, fino alle foto più belle di Rota Studio e ai fiori più colorati di FiordiFiori. E’ proprio la flower zone del giardino d’inverno uno degli spazi più esclusivi di ForWedding, dove piccoli allestimenti di selezionatissimi fioristi daranno vita ad un ambiente magico dall’atmosfera incantata.
Il Salone aggiunge al classico percorso espositivo particolarissime aree evento: oltre alla zona fiori si può trovare l’esclusiva area dedicata ai prodotti top di gamma per la tavola e la cucina, con soluzioni scenografiche all’avanguardia per permettere ai visitatori di raccogliere nuovi spunti e idee per una lista nozze d’eccellenza; molto utile anche la travel area, con pacchetti privilegiati per ForWedding, il visitatore avrà in anticipo importanti informazioni sul suo favoloso viaggio.
Tutto è selezionato con l’evidente capacità di interpretare i desideri e le sfumature di gusto degli sposi contemporanei: ForWedding con il suo fascino e stile farà rinascere la voglia di sposarsi.