Nuovo look pop-rock per l’attrice Claudia Pandolfi
Abituati a vederla in jeans e maglietta sul set di Un medico in famiglia, o decisamente più seria e professionale nei panni del commissario in Distretto di Polizia, la 35enne Claudia Pandolfi sorprende tutti con il nuovo look pop-rock alla conferenza stampa per il lancio della nuova commedia “Due Partite” (dal 6 marzo al cinema).
Voglia di cambiare o semplicemente di tornare un po’ indietro negli anni? Lo si dovrebbe chiedere direttamente a lei, quello che possiamo dire è che il nuovo look decisamente giovanile è un po’ troppo lontano dalla sua età. La Pandolfi è sempre riuscita ad attrarre il pubblico con il suo volto solare e pulito ed una certa semplicità anche nel vestire, ora la vediamo completamente trasformata. Il messaggio che lancia è quello di una trasformazione che parte dal vestire per approdare a nuovi personaggi lontani da quelli in cui il pubblico è abituato a vederla. Oppure semplicemente trasgressione, forse per attirare l’attenzione?
Il nuovo total look è firmato Pianurastudio, un marchio esistente da una decina di anni nel fashion world e che vuole fare passare con i suoi abiti un’immagine di trasgressione e trasformismo. Per l’occasione la Pandolfi indossa una t-shirt in crepe di seta multicolor abbinata a contrasto ad un gilet a pois e ad uno scialle di chiffon portato a kefiah. I pantaloni sono stretch infilati in stivali bassi.
Altro discorso per quanto riguarda l’acconciatura, giovanile e moderna anche questa, ma del tutto apprezzabile ed innovativa rispetto al classico taglio.