Modacult, al via il master in comunicazione per le industrie culturali
Formare professionisti in grado di progettare e gestire eventi culturali e comunicativi: è questo l’obiettivo del master in comunicazione per le industrie culturali, organizzato da Modacult e attivo presso la facoltà di Scienze politiche dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Iscirzioni entro il 10 gennaio 2009. Sono aperte le iscrizioni al master universitario di I livello in Comunicazione per le industrie culturali, attivo presso la facoltà di Scienze politiche dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Le domande di ammissione al corso, organizzato dal Centro per lo Studio della Moda e della Produzione Culturale (Modacult), dovranno pervenire il 10 gennaio 2009 e le lezioni avranno inizio alla fine dello stesso mese.
Il master prepara professionisti in grado di progettare e gestire eventi culturali e comunicativi.
pubblica.
In particolare, il corso ha lo scopo di fornire:
“¢conoscenze in materia di analisi economica, sociale e comunicativa;
“¢competenze operative di tipo comunicativo (linguistiche e relazionali), informatico e progettuale spendibili in vari contesti professionali come uffici stampa, uffici ricerca e sviluppo, product management, servizi di comunicazione interna ed esterna, di marketing e organizzazione di eventi, ecc;
“¢competenze per l’ideazione, l’avvio e il posizionamento di un’attività lavorativa autonoma di tipo comunicativo nei settori economici di riferimento.
Per maggiori informazioni su costi e iscrizioni, consultare il sito web:
http://www4.unicatt.it/master/mastercomunicazione