Al via la Milano Fashion Week
Al via domani la tanto attesa settimana della moda milanese, che presenterà le collezioni per la prossima primavera estate. Dopo le infinite polemiche d’oltremanica che hanno accompagnato la scorsa edizione, quest’anno Milano cambia veste e propone una piattaforma completamente rinnovata.
Nuove location, nuovi spazi, nuovi appuntamenti. Il centro storico meneghino diventa il palcoscenico dell’intero evento, Palazzo Clerici, Loggia dei Mercanti, Circolo Filologico e Palazzo dei Giureconsulti faranno da sfondo ad una settimana ricca di aspettative, in cui la suggestione delle antiche strutture accompagnerà la modernità delle nuove proposte.
L’impegno profuso dalla Camera della Moda, unitamente all’amministrazione meneghina, è indicativo di quanto Milano voglia ribadire in via definitiva il suo primato sulla scena internazionale, senza compromessi e fiera della cultura di moda che ha sempre dimostrato di possedere.
Diversi gli spazi dedicati ai nuovi designer, vincitori dei tanti concorsi Made in Italy, che avranno la possibilità di fare sfoggio del proprio talento durante la più importante settimana del prêt-à-porter mondiale.
Ottimi i presupposti, tanta la curiosità e alte le aspettative: siamo sicuri che non verranno tradite!