bAGL: La prima collezione di borse di AGL
AGL presenta la sua prima collezione di borse bAGL. Un puro prodotto Made in Italy disponibile dal 12 Dicembre nella boutique online agl.com e nelle migliori boutique multi-brand. Si tratta di 3 modelli, in 2 dimensioni Mini e Maxi, in diversi colori e materiali.
Morbide, imbottite e leggere, dal design pulito e minimale, perfette per abbinarsi a qualsiasi look, dal giorno alla sera, con un tocco casual, ma sempre sofisticato. Funzionalità, tipologia d’uso, design pensato per il comfort e l’organizzazione sono i tratti principali del DNA delle bAGL. L’interno è un vero e proprio organizer multifunzionale, dotato di pratiche tasche, con e senza zip, perfette per tenere in ordine tutto ciò che serve: telefono, accessori beauty e oggetti personali. La tracolla leggera, ma strutturata, è un accessorio molto importante che garantisce una comodità ottimale sulla spalla senza rinunciare ad un’estetica accattivante. Grazie ai moschettoni dorati, può essere facilmente rimosso, trasformando la borsa in una morbida pochette. Inoltre, la tracolla è arricchita da una PERSONAL POCKET removibile, ideale per custodire i piccoli oggetti essenziali, come chiavi, o rossetto. Il logo AGL è minimale e in metallo.
Vediamo i 3 modelli:
bAGL CLUTCH: Una busta con pelle arricciata chiusa da un bottone magnetico a scomparsa. Versatile con, o senza tracolla, tutti gli impegni dal mattino al cocktail alla sera.
bAGL FLAP: E’ una borsa da postino, perfetta per la città, chiusa da una morbida patta in pelle, super sicura, custodisce gli effetti personali con massima cura. |
bAGL TOTE: Capiente, adatta per il computer, o per chi ama le borse dove mettere qualsiasi cosa. Ha due manici corti e la tracolla removibile per poter essere indossata a mano, o a spalla.