Brand, a Milano un corso per accrescere il valore della marca
Creare e accrescere il valore della marca.
E’ questo l’obiettivo del corso dal titolo “Gestire il brand di moda”, organizzato da Sda Bocconi School of Management, che si terrà a Milano dal 9 all’11 luglio.
Gli incontri riguarderanno tutti i processi operativi connessi al fashion brand:prodotto, commerciale, retail e comunicazione.
www.sdabocconi.it/moda
Si terrà a Milano, dal 9 all’ 11 luglio 2008 il corso “Gestire il Brand Moda”, organizzato da Sda Bocconi School of Management, rivolto a brand manager, marketing manager, responsabili dell’immagine e comunicazione, country manager e responsabili di mercati e canali distributivi.
Gli incontri sono finalizzati a fornire ai partecipanti gli strumenti per creare e accrescere il valore della marca. In particolare, il programma del corso sarà suddiviso in quattro sezioni:
– I processi di arricchimento del valore della marca
– L’identità e la gestione del posizionamento del brand
– La gestione della relazione con i clienti
– La strategia di immagine e comunicazione
Informazioni:
SDA Bocconi School of Management,
Tel. 025836.6816;
Fax 025836.6833/6892;