Controllare la Moda: un corso alla SDA Bocconi
Organizzato da SDA Bocconi School of Management si terrà in settembre dal 19 al 21 a Milano, il Corso Controllare la Moda, Gestire e realizzare le performance economiche. L’iniziativa ha l’obiettivo di fornire ai partecipanti strumenti e metodologie per sviluppare una solida competenza nella gestione e misurazione integrata dei processi tipici delle aziende del settoreIl Corso Controllare la Moda, Gestire e realizzare le performance economiche, organizzato da SDA Bocconi School of Management di Milano, ha l’obiettivo di fornire ai partecipanti strumenti e metodologie per sviluppare una solida competenza nella gestione e misurazione integrata dei processi tipici delle aziende del settore. Nella moda è infatti indispensabile l’utilizzo di una metodologia “su misura” che coniughi performance economiche e controllo dei processi operativi.
Il Corso ha una durata di tre giorni: 19-21 settembre 2007.
Il programma si articola in quattro sezioni didattiche.
“¢ Strategie competitive e controllo direzionale
“¢ Controllo del processo di Sviluppo delle Collezioni e della produzione
“¢ Controllo integrato delle attività commerciali
“¢ Definizione di un modello integrato di misurazione dei risultati aziendali
Il Corso si rivolge a coloro che sono responsabili dei risultati economici di aziende della Moda e, in particolare, a responsabili controllo di gestione, responsabili amministrazione e finanza, responsabili di performance economica (brand, linee di prodotto, aree geografiche, canali distributivi, clienti chiave, location produttive), responsabili dei sistemi informativi.
Per maggiore informazioni visistare il sito della Università Bocconi di Milano alla pagina seguente:
Altri indirizzi utili:
Executive Education Open Programs Division, SDA Bocconi, Via Bocconi 8, 20131 Milano
Tel. 02 5836.6793 – mail: sistemamoda@sdabocconi.it