Fendi: il tris Baguette, Flip e Roma Amor si veste d’estate
Tre modi diversi di essere una bag. Lussuosa, sportiva o estrosa, ossia, baguette, flip e Roma amor.
Tutte dotate di un appeal irresistibile ma con caratteri diversi per uno stile inimitabile come quello di Fendi.
Indubbiamente se fossero un peccato sarebbero la vanità. Primeggiano, brillano di luce propria per una autenticità Made in Italy preziosissima.
E se noi donne fashion addict, in fatto di bags, siamo la traduzione più conclamata della celeberrima frase di Oscar Wilde, perché possiamo resistere a tutto tranne che alla tentazione di possedere un borsa, senz’altro una di queste non può essere che una borsa Fendi. Perché è glam, perché si impone senza arroganza, perché è lussuosa ma non sfacciata, perché è un’impronta indelebile nella storia della moda italiana.
Per la nuova stagione il brand veste di colore tre borse di gran personalità e temperamento; l’iconica baguette, la dinamica flip e la grintosissima Roma Amor.
Fendi Baguette, è il “classico” intramontabile; il primo capo di lusso inviato, in prestito, alla serie tv Sex&The City, la vera cult-bag rimasta impressa nei nostri cuori dopo averla invidiata – ammettiamolo – a Carrie Bradshaw. La Baguette è stilosa, maliarda; riflette un lusso moderno fatto di ricercatezza e semplicità allo stesso tempo, in poche parole è sciccosa. Il rosso laccato, il bianco opalino e il rosa confetto sono le nuances cromatiche che ben si adattano ad un’idea di estate spensierata fatta comunque di buon gusto e signorilità che si tinge anche di dinamismo con il denim.
La Fendi Flip ha un carattere più funzionale e discreto. Versatile, capiente, con nuovi accostamenti cromatici declinati sui colori naturali delle pelli pregiate di notevole impatto, come anche le borchiette metalliche su un angolo. La ricerca artigianale dei materiali e lo studio delle linee sono particolarmente evidenti nella flip che disegna un’eleganza quotidiana molto ricercata.
Infine, la tentazione irriverente delle Fendi Roma Amor, colorate, disinvolte, piene di brio. I dettagli legati al mondo dello street style tanto amato dalle millennials, ma non solo, si ricoprono di colori neon vistosi e di scritte in graffiti molto divertenti. Audaci, vivaci e giocose; un mix di elementi distintivi ben calibrato e risuscito.
Davvero un tris di borse che si lascia ammirare in tutte le sue sfaccettature, e per chi avesse imbarazzo nella scelta, non può che prenderle tutte e tre!