Gestire le imprese di moda
Si terrà a Milano, dal 17 al 19 settembre, il corso “Controllare la moda”, rivolto ai responsabili della gestione dei risultati economici e finanziari dell’azienda.
Il seminario è organizzato dalla Piattaforma Moda, Lusso e Lifestyle della SDA Bocconi School of Management.
Per informazioni sulle iscrizioni e sui costi, consultare il sito internet:
www.sdabocconi.it/moda .
Gestire le performance economiche delle aziende di moda: è questo l’obiettivo del corso controllare la moda, organizzato dalla Piattaforma Moda, Lusso e Lifestyle della SDA Bocconi School of Management e rivolto ai responsabili della gestione dei risultati economici e finanziari dell’azienda. Il corso si terrà dal 17 al 19 settembre 2008.
Ecco i temi che saranno affrontati:
“¢Strategie di posizionamento dell’azienda
“¢Modelli di business nel settore moda,
lusso e lifestyle
“¢Fabbisogno di controllo nelle aziende di moda.
“¢Piano economico di collezione
“¢Strumenti di controllo delle attività di sviluppo della collezione
ҢGoverno della rete di fa̤onisti e misurazione delle performance produttive
“¢Variabili di controllo nella produzione e negli acquisti
“¢Misurazione dei risultati del processo di vendita e di distribuzione
“¢Misure di prestazione economica ed operativa dei punti vendita
“¢Scelte di gestione delle scorte
“¢Mappa strategica e indicatori di performance
“¢Key financial indicators della moda
“¢Key performance indicators
“¢Pianificazione degli obiettivi e delle performance
Per informazioni su corsi e iscrizioni consultare il sito internet: www.sdabocconi.it/moda