Good Luck Coccinelle
Tanta fortuna, tessuti, nappe, pelle stampata cocco e anaconda e lucertolina, con colori accesi o pastello. Grande varietà nella collezione Coccinelle per l’estate.
Ricerca sulla materia. Creatività nelle fantasie e nel colore. Equilibrio delle forme e dei volumi.
Coccinelle privilegia in assoluto la naturalezza e la morbidezza dei pellami, in particolare con l’uso della nappa. Nello stesso tempo, con la pelle stampata cocco, lucertolina o anaconda e con effetti perlati e metallizzati crea borse glamour per le donne più sofisticate.
Oppure gioca con pellami grezzi da tingere solo a prodotto finito grazie ad un nuovo ed esclusivo processo produttivo di Coccinelle. Una speciale rifinitura di finissaggio del colore eseguite a mano a prodotto finito, pezzo per pezzo. In questo modo le “imperfezioni” ottenute sono uniche e inimitabili e danno un aspetto vissuto irripetibile.
Coccinelle utilizza naturalmente anche il tessuto. Oltre a quello ormai inconfondibile personalizzato con il logo, che si rinnova ogni stagione con i colori, il raso di cotone è stampato in tre nuove fantasie.
A fiori esotico-tropicali di grandi dimensioni, a righe arcobaleno e, per esprimere la fortuna, con il nuovo motivo “Lucky”: un cocktail di coccinelle e quadrifogli stilizzati che si ritrovano su borse, cappelli, foulard, bandane e teli mare. In colori intensi e vivaci.
Perché è proprio con il colore che Coccinelle vuole emozionare e dare un segnale di ottimismo.
Sottolineato dalla stessa coccinella stilizzata di “Lucky” che diventa accessorio, simbolo e leit motiv di tutta la collezione posandosi come dettaglio in metallo su borse, scarpe, bijoux, ciondoli e portachiavi.