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Chiusura soddisfacente per Si Sposaitalia Collezioni
White Wedding Concept a Porto Cervo
White Wedding Concept a Porto Cervo
Il lusso nel Wedding presentato a Porto Cervo da Giugno ad Ottobre 2009.
Il Wedding Designer Mauro Adami presenta in una location d’eccezione in via Sa Conca a Porto Cervo un display nuziale sofisticato ed elegante con la vetrina White Wedding Concept.
Diversi partner prestigiosi collaborano a questo progetto interpretando l’evento con gusto e creatività: Domo Adami con lo stilista e wedding designer Mauro Adami, Enzo Miccio Wedding planner ed organizzatore di eventi, l’azienda Polello leader nella creazione di fedi e gioielli, la rivista White Sposa e l’Hotel Colonna Pevero di Porto Cervo.
Lo spazio è un display di immagini, installazioni, atmosfere lussuose, tavole allestite e grandi scenografie, che grazie alla comunicazione congiunta dei partners sarà promosso e divulgato nel mondo.
Chiusura soddisfacente per Si Sposaitalia Collezioni
La Fiera Si Sposaitalia Collezioni si conclude con buoni risultati di partecipazione; sono stati 5.536 i visitatori professionali della fiera, di cui il 30% stranieri.
L’amministratore delegato di Fiera Milano Expocts Corrado Peraboni commenta:”Risultato più che soddisfacente data la particolare congiuntura economica trasversale a tutte le attività produttive. Il dato di chiusura rivela una tenuta in termini numerici rispetto alla passata edizione. Nota positiva il
generale clima di soddisfazione espresso dalle aziende presenti in fiera”.
Sicuramente le molte sfilate in programma nel weekend della manifestazione hanno rappresentato un punto di forza notevole contribuendo ad attirare il pubblico straniero all’evento.
Collezioni Made in Italy di alta qualità su cui puntare in manifestazioni come queste che possono essere un valido strumento a disposizione delle aziende italiane per farsi conoscere e superare la crisi.
Anche gli espositori esprimono la loro soddisfazione per il numero di contatti e di ordini effettuati in quanto i buyer in questi momenti prediligono Milano per ordinare i prodotti da vendere piuttosto di altre vetrine europee.
Anche CM Creazioni è tornata in fiera a sostegno del Made in Italy con i suoi tre marchi: Juliet, Elisabeth B e Stella Tayler.