In Breve
Il Calendario di Milano Moda Design
Furla apre a Parigi
Nuovo Concorso Polello
Il Calendario di Milano Moda Design
Camera Nazionale della Moda Italiana presenta la terza edizione di MILANO MODA DESIGN, il calendario degli eventi e delle iniziative delle Case di Moda che presentano Home Design Collection o eventi speciali legati al Design in occasione del Salone del Mobile di aprile 2010.
L’obiettivo primario è quello di valorizzare e promuovere le griffe della moda che spaziano nell’ambito del Design e coordinare le loro iniziative proposte tra il 13 e il 19 aprile 2010. Il calendario di MILANO MODA DESIGN consente, all’interno delle numerosissime proposte legate al Salone del Mobile e al Fuori Salone, di focalizzare l’attenzione sulle presentazioni e sugli eventi più interessanti legati al mondo della moda.
L’edizione di quest’anno comprende 49 eventi e 9 presentazioni di Home Collection, per un totale di 58 iniziative di 43 marchi, di cui 15 nuovi rispetto all’anno scorso.
L’inserimento nel calendario di Milano Moda Design offre una grande visibilità ai Brand Moda e consente loro di presentarsi con un’immagine più coesa, favorendo un maggior impatto nei confronti della stampa, dei compratori e di tutti gli operatori del settore.
Il calendario con i contatti delle case di moda e le relative mappe sono disponibili sul sito della Camere della Moda: http://www.cameramoda.it/mmdesign/calendari.php
Furla apre a Parigi
Furla apre il suo più grande flagship store in Francia, nel cuore di Parigi. Situato al numero 35 di Boulevard des Capucines – tra la Madeleine, l’Opera e Boulevard Haussmann – il nuovo negozio si sviluppa su due piani con una superficie complessiva di 250 mq e tre grandi vetrine su strada.
Lo spazio si snoda in diversi ambiti espositivi attraverso cui i visitatori scoprono le collezioni Furla, dalle borse alle calzature, agli accessori di piccola pelletteria, occhiali, gioielli e orologi, la collezione “Furla Uomo” e le capsule collections “Furla Talent Hub”, progetto che vede la collaborazione con giovani stilisti emergenti.
Raffinate combinazioni di design contemporaneo e materiali tradizionali creano un’atmosfera accogliente e sofisticata.
Al piano terra, un’ampia vetrata rivela un giardino d’inverno e una larga scalinata porta al piano inferiore dove i clienti possono sperimentare una esperienza esclusiva di shopping.
Dal 1990, quando Furla aprì il suo primo negozio monomarca in Francia, ad oggi, il brand è presente in questo mercato con 8 punti vendita di proprietà (a Parigi, Lione, Cannes e Strasburgo), circa trenta corner nei principali department stores e negli aeroporti, e circa quaranta negozi multimarca selezionati. L’apertura del nuovo flagship store a Parigi rientra nella strategia aziendale di rafforzamento della propria rete distributiva in Europa e nel mondo.
In esclusiva per la boutique parigina Furla ha lanciato inoltre la Paris Bag, una borsa in edizione limitata dalle linee sobrie e distintive dello stile “Furla”, realizzata in PVC cristal, con doppio manico in pelle bianca, dispone all’interno di un sacchetto in tela rimovibile, personalizzato con una fascia tricolore e con l’indirizzo della boutique.
Nuovo Concorso Polello
Polello, noto marchio della tradizione orafa italiana, ha deciso di promuovere un nuovo concorso online rivolto a tutti coloro che visiteranno il sito http://www.polello.com/.
Il montepremi sarà un solitario con un diamante da 0,30 carati realizzato in platino, il più puro dei metalli preziosi, naturalmente bianco interprete ideale dei sentimenti destinati a durare per sempre.
Per iscriversi al concorso e partecipare all’estrazione basta un semplice click. C’è tempo fino al 31/12/2010 per registrarsi ed avere anche la possibilità di ricevere una newsletter da Polello per eventuali promozioni o iniziative speciali, legate al mondo degli sposi e non solo. Per maggiori informazioni visita il sito internet http://www.polello.com/ e leggi il regolamento completo.