Le Star di Anna Molinari
L’attrice e cantante Joey Yung sembra aver preso alla lettera la tendenza proposta da Anna Molinari per la primavera/estate 2010. Lo stile sulle passerelle Blugirl, definito “Glamorous Game”, proponeva infatti abiti allegri, simpatici, colorati dove il tulipano, con il suo rosso intenso, era diventato il simbolo della sfilata. Due pezzi della collezione li ritroviamo indossati dalla giovane Yung, che ci mostra un esempio lampante di quanto, però, le tinte forti non siano così facili da indossare”¦ tanto più se abbinate in modo sbagliato!
Sulle passerelle il mini abito con tulipani rosso era indossato senza collant, con sandali e cintura di vernice (rigorosamente rossi); in occasione dei Sina Music Awards la cantante invece trasgredisce il “one look colour” azzardando collant nere super coprenti con abbinate decolletè con zeppe e cinturino rosse. L’effetto complessivo è quello di un accostamento shock”¦assolutamente da non copiare!
Il secondo abito indossato dalla stessa attrice in occasione del Charity Tv Show Yan Chai a Hong Kong, è sempre monospalla, maculato, sulle tonalità del blu. Anche in questo caso, oltre a non essere di nostro gradimento il vestito, stona con l’abito la scelta dei leggings abbinati ai sandali. Sulle passerelle la Molinari accompagnava la creazione ad accessori rigorosamente en pendant con il mini dress indossato.
Eliana Miglio sceglie sempre la stilista Anna Molinari, interpretando questa volta il marchio Blumarine. In occasione della prima del film “Nine” l’attrice ha indossato un abito della collezione A/I 2009/10: molto bello e raffinato, con intarsi preziosi richiamati anche dalle decolletè open toe con tacco a spillo. Un abito sfizioso, perfetto sul fisico dell’attrice e sapientemente abbinato agli accessori, come la mini pochette o le scarpe.
Il secondo look della Miglio, a maggior ragione se paragonato al primo, dimostra che la scelta di un vestito piuttosto che di un altro può fare veramente la differenza! Indossato in occasione della prima di Avatar, il miniabito maculato dolcevita, con maniche tre quarti, firmato sempre Blumarine non risalta le qualità dell’attrice: le nuances del mini dress poi non sembrano adatte alla sua carnagione.
L’attrice coreana Lee Hye Young ha indossato per la cerimonia di premiazione degli MBC Drama Awards un abito della collezione Blumarine A/I 2009/10. Per lei un abito lungo dal taglio monospalla, di un giallo canarino, arricciato dal seno fino ai fianchi. In questa occasione pare che l’attrice abbia abbinato l’abito, dal taglio molto elegante, da sera, ad una giacchetta scura: bisognerebbe vedere il look indossato per commentarne la scelta, ma l’accostamento sembra un po’ troppo avventato.