L’ispirazione rock delle cinture HTC Los Angeles
Un must have di questa stagione? Le cinture.
Per evidenziare il punto vita con un certo virtuosismo ma senza eccessiva ostentazione quest’anno le “fasce” in pelle si impongono per carattere e grinta. Tendenzialmente sinonimo di bon ton nella sua accezione più classica – sottile con fibbia – per l’autunno-inverno 2020 la cintura diventa più audace e coraggiosa. Altezza media e con innesti metallici. Su tutto: maxi cardigan, a sorpresa su blazer oversized, su vestiti midi e sull’intramontabile denim.
La cintura ti cambia il look in un secondo. Ha il privilegio di stare bene a tutte e di infondere carattere a qualsiasi outfit. Valorizza anche quel capo dimenticato in fondo all’armadio un po’ demodé che subito si illumina d’immenso fashion style.
La collezione Fall-Winter 2020-21 di HTC Los Angeles è stata concepita come un vintage revival tra lo stile country e grunge; perfetta dunque per il mood stagionale individuato dalle influencer più accreditate.
HTC Los Angeles è un brand Made in Italy e USA che congiunge l’artigianalità e l’esperienza manifatturiera in un inconfondibile ed originale stile americano. La maniacale attenzione ai dettagli tipica della couture italiana e l’inconsueto gusto yankee un po’ selvaggio e underground si coniugano perfettamente in dettagli di stile vibe rock molto intriganti.
Pelle naturale morbida e di alta qualità lavorata artigianalmente, borchie tonde in polirifinitura policrome, fibbia in ottone e rivetto in zama con logo inciso. Un concentrato di autenticità e qualità ineccepibili.
Indossate ton sur ton o a contrasto cromatico, le cinture HTC sono delle validissime alleate di stile per caratterizzare il look con un accento modaiolo e contemporaneo soprattutto per la loro silhouette pulita ed essenziale.
Vari i colori e le sfumature. Dal classico nero al marrone bruciato, dal rosso vibrante al geranio fino al cremisi che si vivacizza con le sue borchie rotonde e piatte, luccicanti come paillettes. E con la rifrangenza sembrano proprio delle pagliuzze diamantate che infondono anche un’allure romantica se pur di ispirazione rock.
Queste cinture hanno la prerogativa di essere estremamente versatili e di risultare sempre ben abbinate.
Vivaci e preziose sul jeans, maliziose su maxi pull, glamour su pantapalazzo o longuette. Le immaginiamo su degli chemisier in lana e le vediamo magnifiche e molto moderne.
Un tocco glam al giro vita!