Milano Moda Showroom
Milano Moda Showroom è giunta quest’anno all’ottava edizione. E’ un’ iniziativa della Camera Nazionale della Moda Italiana che promuove e coordina il calendario di apertura degli showroom milanesi per le vendite delle collezioni, che si terrà dal 30 giugno al 19 luglio 2009 per 380 brand, dislocati in 170 location.
Evento da non perdere per i buyer che provengono da tutto il mondo per acquistare i capi Uomo, Donna e Bambino durante la campagna vendita di Luglio.
Un’iniziativa di grande successo che conferma Milano non solo capitale del prêt-à-porter, ma anche capitale commerciale della moda.
Il calendario di Milano Moda Showroom verrà pubblicato sulle maggiori testate di settore e non, nazionali e internazionali; mentre la guida, realizzata da CNMI in collaborazione con Class Editori, verrà distribuita durante Pitti e Milano Moda Uomo e sarà inviata a tutti i principali operatori, buyer e ai giornalisti.
Sul sito ufficiale nella sezione apposita: http://www.cameramoda.it/showroom/ sarà possibile visionare le schede dei partecipanti con i dati relativi allo showroom, ai link del sito internet e alle informazioni sulle collezioni.
”In un momento di difficoltà come questo, – afferma Mario Boselli, Presidente di CNMI – le attività di coordinamento e di comunicazione svolte da CNMI a supporto delle aziende Moda aiutano a convogliare il flusso dei compratori italiani ed internazionali verso gli appuntamenti più importanti e a favorire il dinamismo del settore nel suo complesso“.