Osare o non osare, questo è il dilemma
Questa volta la Signora Obama ha optato per un look casual poco appariscente per il suo week-end turistico a Parigi. Dopo aver presenziato accanto al marito agli appuntamenti ufficiali, la First Lady è stata fotografata, per le vie della Ville Lumière, insieme alle due figlie con una mise decisamente “innocua”, anche se forse poco appropriata per il ruolo che le tocca interpretare anche in una situazione così familiare.
Una semplice maglietta color verde acqua abbinata ad un gilet dello stesso colore portati su un pantalone scuro grigio asfalto. A vivacizzare il tutto poi, un foulard fantasia che riprende lo stesso colore dell’orologio must di quest’anno: cinturino in silicone viola della collezione Toywatch Fluo.
Possiamo dire che questa volta la First Lady è riuscita nel suo intento di osare qualche particolarità, giocando semplicemente con gli accessori, senza però cadere nell’eccesso e mantenendo una coerenza cromatica di buon gusto tra foulard e orologio.
In altre occasioni purtroppo le scelte di Michelle Obama non ne hanno certo dimostrato un buon gusto: dalle forme dei vestiti che poco valorizzavano il suo fisico, i colori non sempre azzeccati, alle cinture larghe che la Signora Obama sembra amare così tanto da perdere ogni giudizio critico sull’insieme.
Per osare certo ci vuole personalità, ma soprattutto buon gusto! Ricordiamocelo…