Punti vendita più attraenti con il visual merchandiser.
Aziende più competitive con il visual merchandiser, lo scenografo del punto vendita.
Si terrà a Milano la giornata di presentazione del corso e l’incontro con le aziende partner.
Aziende più competitive con il visual merchandiser, lo scenografo del punto vendita, che organizza e cura nel dettaglio gli spazi espositivi.
Compito del visual merchandiser, in particolare, è quello di costruire un ideal set attorno al prodotto, in modo da renderlo più attraente agli occhi della clientela, attraverso lo studio della luce, dell’arredamento e del suo posizionamento efficace nelle più svariate realtà merceologiche.
Ma che percorso bisogna seguire per avvicinarsi a questa nuova professione? Se ne parlerà il 25 Marzo, a Milano, presso l’Hotel Berna. L’incontro, organizzato da aziende quali La Rinascente, Ikea, Ricci Casa (del gruppo di “Poltronesofà”), SIA Italia, Iana, Sidea, Conforama, in collaborazione con l’ente di formazione Factory school by Boscolo srl, sarà l’occasione per illustrare le caratteristiche e le prospettive di questa innovativa figura professionale e per presentare il corso di formazione che partirà il prossimo 31 marzo (iscrizioni aperte fino al 17/03).
La partecipazione all’incontro è aperta a tutti (per iscriversi, consultare il sito www.factoryschool.it o chiamare la segreteria organizzativa:049/8360696)