Tommy Hilfigher, via libera al colore.
Guarda il VIDEO
Tanto colore per lo stile sportivo e superchic, firmato Tommy Hilfigher, che festeggia i 25 anni del brand sotto i tendoni della Mercedes Benz Fashion Week di settembre 2010.
E non smentisce il suo stile, quello che gli ha dato successo: quel vestire sportivo americano di sapore kennediano ed aristocratico bostoniano trasferito in un in look quotidiano.
Sfilano sulla stessa passerella uomo e donna e per ambedue le collezioni l’elemento chiave è il colore. Per la donna le tonalità squillanti del rosa, giallo, rosso e del pistachio si avvicendano nei completi di gonnelline plissé e maglie a trecce di cotone. Ma poi la paletta vira verso il blu pervinca e il blu marino, o si porta verso il bianco creando la più classica delle triadi di colore bianco-rosso-blu da usare per il tennis, le vacanze al mare.
E accanto al classico trench, spazio alle mini giacche effetto bolero e ai pantaloni stile maschile, ma anche gonne a pieghe. Plissè anche per la sera, ma questa volta l’abito è lungo, morbido in georgette, accompagnato da blazer con lustrini.
Per l’uomo, doppiopetto su belle giacche color mastice e pantaloni risvoltati che lasciano intravedere calzini coloratissimi.