Varie
Rinnovo dei vertici in Mittelmoda International Lab. Matteo Marzotto è il nuovo presidente, al posto di Beppe Modenese, dell’organismo che promuove il concorso internazionale per stilisti emergenti e studenti in Fashion e Accessories design.
Cinque nuove aperture per Burberry. Delhi, Città del Capo, Kuwait, Copenhagen, Ekaterinburg (Russia): in queste città sono stati inaugurati i primi punti vendita del marchio inglese.
Rinnovo dei vertici in Mittelmoda International Lab: Matteo Marzotto è il nuovo presidente, al posto di Beppe Modenese, dell’organismo che promuove il concorso internazionale per stilisti emergenti e studenti in Fashion e Accessories design. Il passaggio di consegne è avvenuto proprio in occasione della sedicesima edizione del concorso Mittelmoda- the fashion award, che si è svolto a Gorizia dall’11 al 13 settembre e durante il quale hanno sfilato venticinque collezioni di giovani stilisti provenienti da tutto il mondo. “Sono convinto” ha detto Mario Boselli, presidente di Camera della Moda, “che da ogni cambiamento possano generarsi stimoli nuovi e occasioni di crescita. Ringrazio il Presidente Beppe Modenese per la sua attività e l’impegno profuso. Mittelmoda è l’unico concorso italiano di rilevanza internazionale e sono convinto che la guida dinamica di Matteo Marzotto contribuirà e potenziarne l’immagine e a svilupparlo ulteriormente”.
Cinque nuove aperture per Burberry. Delhi, Città del Capo, Kuwait, Copenhagen, Ekaterinburg, (Russia): sono queste le città che ospitano i nuovi punti vendita Burberry. I negozi propongono la collezione di abbigliamento donna Burberry Prorsum, oltre a una gamma completa di capi di prêt-à-porter per uomo, donna e bambino tratti dalla collezione Burberry London, nonché le linee di profumi, orologi e occhiali da sole. Sono disponibili anche gli accessori Burberry, fra i quali la Lowry Bag di questa stagione.