Villa Castelbarco, dove i sogni diventano realtà
Villa
Castelbarco apre le sue porte a tutti i promessi sposi per far ammirare la suggestiva location che per l’occasione diventa anche spazio espositivo. La mostra – aperta dal 26 al 29 settembre – si prepara a celebrare i suoi primi vent’anni ed accoglie con gusto e raffinatezza tutte le spose: dalle romantiche che apprezzeranno senz’altro il fascino della villa a quelle più glam, dalle fantasiose alle più concrete.
In questi vent’anni molte mode sono cambiate ma il desiderio di un matrimonio perfetto è rimasto, ogni sposa sogna da sempre un giorno indimenticabile ed unico; per questo Sposaidea vi darà spunti, consigli ed esempi su come riuscirci al meglio. Con oltre centocinquanta espositori pronti ad ascoltare le vostre richieste e a guidarvi verso scelte di stile: dagli abiti alle bomboniere, dal posto ideale per il ricevimento al viaggio di nozze, passando per i fiori e la lista nozze, non manca nulla. Il tutto perfettamente incorniciato in una location da sogno, la Villa Castelbarco (situata a Vaprio d’Adda, vicino a Milano); spesso infatti le fiere per gli sposi sono chiuse in grossi padiglioni espositivi, qui invece potrete ammirare le varie opportunità già respirando aria da favola.
E non finisce qui, per chi ha voglia di giocare e divertirsi c’è il concorso “Un giorno da Modella” che vi attende: un vero e proprio must per le future sposine. Realizzato in collaborazione con la rivista White Sposa, da nove anni riscuote sempre più successo – 500 le iscritte della scorsa edizione- e permette alle giovani spose di provare trucchi, acconciature ed abiti, seguite da mani e consigli esperti; dopo le sfilate le vincitrici si aggiudicheranno premi esclusivi per il loro matrimonio.
Quest’anno una nuovissima sezione espositiva vi aspetta, si tratta di “CasadolceCasa”: una mostra delle ultime tendenze di design e mobili per arredare al meglio il vostro nido d’amore. E ancora l’iniziativa “ScriviAMO”, per costruire una storia d’amore a colpi di post, e i banchetti di esperti pronti a rispondere alle vostre più stressanti domande: “Ma come faccio a…???”.
Non è la solita mostra, non la solita fiera… ma un modo diverso per iniziare a respirare l’Amore.