VOGUE FASHION’S NIGHT OUT: le limited edition
Pollini
Ermanno Scervino
Antonio Marras
Per questa serata di festa, shopping e solidarietà Alberto Guardiani ha pensato a una limited edition ad un prezzo super speciale messa in vendita solo in occasione di questo evento: la ballerina “After Party Pump”. Un modello destrutturato, morbido, flessibile, una ballerina adatta a ogni look, perfetta per essere indossata subito. Il 100% del ricavato sarà devoluto a favore del progetto “Adotta un albero” promosso dal Comune per incrementare il verde cittadino.
Music and drink, all’interno della boutique Alberto Guardiani per aprire le porte al pubblico che avrà l’occasione di divertirsi con un dj set, curato dalla effervescente Catrina Davies, ed essere al centro di una serata dal carattere globale.
Pollini
Per la serata del 10 settembre POLLINI celebra la Vogue Fashion’s Night Out producendo appositamente per l’evento un numero limitato di speciali e divertenti shopping bag.
Le stesse saranno messe in vendita presso la boutique milanese di Piazza Duomo 31 (dalle 19.00 alle 23.00) ed il ricavato sarà interamente devoluto a favore del progetto “adotta un albero per Milano”.
Realizzate in canvas bianco, con i riporti di pelle color cuoio e le fasce laterali a stampe colorate di pois e di righe, le shopping bag sono arricchite da un disegno originale realizzato da Nicholas Kirkwood, direttore stile accessori e coordinatore della collezione borse del brand Pollini.
Ermanno Scervino
In occasione della serata organizzata da Vogue per celebrare la moda nelle capitali del mondo, Ermanno Scervino ha realizzato una t-shirt in edizione limitata interpretando il logo dell’evento attraverso una stampa effetto pizzo. Soltanto nella serata del 10 settembre la t-shirt sarà in vendita a Milano nello shop in shop all’interno di Giò Moretti in Via della Spiga, il ricavato verrà interamente devoluto all’associazione Adotta un Albero.
Anche la boutique Ermanno Scervino di Londra in Sloane Street parteciperà all’evento, nello store inglese sarà in vendita la t-shirt realizzata per l’occasione da Vogue UK per sostenere l’associazione Crisis.
Antonio Marras
La boutique Antonio Marras di Milano, Via Santo Spirito 14, partecipa alla celebrazione mondiale della moda organizzata da Vogue
Dalle 19 alle 23,30 un buffet di dolci sardi e mirto accoglierà gli ospiti: nel corso della serata lo stilista, che sarà presente per l’evento, personalizzerà una serie di shopping in tela realizzate in esclusiva per l’evento rendendole pezzo unico. Sarà inoltre possibile acquistare una serie limitata di anelli portafortuna, realizzati con la tecnica della filigrana in argento tipica dell’isola, e decorati con piccoli ciondoli di varie forme.
Il ricavato dalla vendita di questi oggetti sarà devoluto all’iniziativa “Adotta un albero per la città di Milano”.
DESQUARED2
Simona Ventura testimonial d’eccezione per la T-shirt davvero unica venduta, nel solo flagshipstore Dsquared² di Milano Via Verri 4 e solo in questa data per supportare il progetto del Comune di Milano “Adotta un albero”, teso ad incrementare la piantumazione della città.. La T-shirt con una stampa ispirata alla serata, prodotta in edizione limitata, numerata e autografata da Dean e Dan Caten, destinata a diventare un vero e proprio oggetto del desiderio per tutti gli appassionati di moda.
Cocktail event su invito per festeggiare l’industria della moda.
Varie le proposte del gruppo Maramotti
Max Mara metterà in vendita nello Store di Milano Corso Vittorio Emanuele, pezzi unici di sfilata direttamente dalla passerella della collezion Autunno/Inverno 2009. Prenderà parte all’iniziativa anche nelle città di Parigi, Londra, New York, Madrid, Berlino, Beijing, Shanghai, Taiwan.
Sportmax darà alle consumatrici la possibilità di acquistare in anteprima una borsa che sarà presentata sulle passerelle delle prossime sfilate ‘Milano Moda Donna’ di settembre (stagione Primavera/Estate 2010) nello Store di Via della Spiga
MAX&Co presenterà in esclusiva la JOY bag, una coloratissima shopping, parte del nuovo ethical fashion project MAX&Co.&AFRICA&YOU n. 2, in collaborazione con ITC e ONU. Inoltre durante l’evento saranno acquistabili i JOY animals, sculture di animali della savana realizzati in gomma riciclata.
MAX&Co. prenderà parte alla Fashion’s Night Out anche a Berlino, Tokyo e Beijing.
Marina Rinaldi
presenterà una selezione di esclusivi prototipi: capi unici e speciali, ad oggi mai offerti alle consumatrici.
Marella
in esclusiva per l’evento, ha progettato una t-shirt limited edition in vendita durante la serata e fino al 30 settembre.
Pennyblack
metterà in vendita, in edizione limitata, una sciarpa disegnata dall’illustratore americano Richard Haines. Ospite della serata sarà Sergio Muniz.
Alberto Guardiani