Aperture e Fiere
Due aperture per Bottega Veneta
Seconda apertura a Dubai per Blumarine
FREY WILLE celebra la nuova boutique di Napoli
Expo Riva Schuh fiera della grande distribuzione scarpe dal 6 al 9 giugno
Due importanti aperture per BOTTEGA VENETA Parigi e Bahrain
A dicembre apertura di una nuova boutique all’interno del department store di fama mondiale Galeries Lafayette, a Parigi, in questi giorni l’apertura della nuova boutique a Manama, in Bahrain. I due spazi sono stati progettati dal Direttore creativo di Bottega Veneta Tomas Maier
Progettare le boutique di Bottega Veneta è un’esperienza particolarmente gratificante per Maier, perché gli permette nuove possibilità per rivolgersi al cliente finale. L’intento è di offrire un’esperienza di shopping privata, lussuosa e calda, che rifletta la qualità e la maestria dell’universo Bottega Veneta.
Galeries Lafayette, uno dei più famosi grandi magazzini del mondo, si trova al 40 Boulevard Haussmann, vicino all’Opéra di Parigi e a Place Vendôme. Si tratta di un punto di riferimento architettonico così come una mecca della moda ed è tra i luoghi più visitati di Parigi. La boutique Bottega Veneta, situata nel frequentatissimo piano principale, attrae per la sua discreta ricercatezza che rispecchia la qualità e l’artigianalità del marchio, e offre le collezioni di borse, la piccola pelletteria, gli occhiali da sole e articoli da regalo.
A proposito dell’apertura in Bahrain ha affermato Tomas Maier “Siamo lieti di aprire una nuova boutique in Bahrain… Per noi, l’ubicazione e il clima commerciale sono ideali, e ci consentono di raggiungere meglio i nostri clienti del Medio Oriente. Siamo felici di poter offrire il servizio distintivo Bottega Veneta e la nostra esclusiva esperienza di shopping sia ai residenti sia ai numerosi turisti”. La boutique offre le collezioni di borse, abbigliamento e calzature maschili e femminili, arredamento, piccola pelletteria, valigieria, eyewear, fashion jewelry e home collection.
Seconda apertura di boutique monomarca a Dubai per BLUMARINE
Blumarine consolida la propria presenza a Dubai con la seconda boutique monomarca. Prosegue quindi con successo la crescita del brand a Dubai già presente dal 2008 con la boutique di Burjuman Center.
Progettato dallo Studio Indik lo spazio di 150 metri quadrati si affaccia sull’area centrale del Dubai Mall con un’ampia vetrina.
In sintonia con lo stile delle collezioni Blumarine il nuovo negozio ha come tema centrale la luce abbinata al concetto di femminilità.
FREY WILLE celebra la nuova boutique di Napoli
FREY WILLE, azienda viennese di gioielli di lusso, ha festeggiato la recente apertura della sua boutique partenopea con un evento esclusivo presso il nuovo Chez Moi, il lounge-bar più trendy di Napoli.
Momento culmine della serata: La sfilata di moda “Musica e Danza”.
Uno spettacolare Fashion Show ispirato al lusso e alla bellezza, grazie alle splendide creazioni in smalto prezioso di FREY WILLE,con particolare attenzione alle nuove Collezioni “Ode to Joy of Life”.
Expo Riva Schuh presso il Polo Fieristico di Riva del Garda dal 6 al 9 giugno
Dal 6 al 9 giugno 2009 la 72.a edizione di Expo Riva Schuh, l’appuntamento fieristico internazionale dedicato alle calzature di volume. Presso il Polo Fieristico di Riva del Garda, oltre 1100 espositori, di cui circa 740 stranieri, presenteranno su oltre 32.000 metri quadrati di superficie espositiva netta tutte le novità per le collezioni primavera/estate 2010.
“Anche quest’anno Expo Riva Schuh si conferma come l’appuntamento più rilevante per la calzatura di volume – afferma Roberto Pellegrini, Presidente di Riva del Garda Fierecongressi-. Tanti i fattori di successo della nostra manifestazione, che, nata come punto di riferimento per gli operatori dell’area tedesca e mitteleuropea, si è aperta ai nuovi mercati in crescita sempre puntando su un preciso target di visitatori ed espositori, quelli della grande distribuzione”.